Tutto il gusto di una vacanza

Cura dei dettagli e qualità
Home > Iniziare la giornata in mezzo al verde

Iniziare la giornata in mezzo al verde

Uno dei punti di forza dell’Hotel York di Riccione è il suo giardino in cui poter fare la prima colazione, un goloso buffet di delizie dolci e salate con servizio al tavolo per quanto riguarda caffè e cappuccini. A disposizione una ricca scelta di torte fatte in casa, biscotti secchi, frutta fresca, succhi di frutta e piatti di formaggi e salumi per andare incontro anche a chi preferisce gusti salati di prima mattina.

Prelibatezze ai giusti orari, ma non per tutti

La giornata all'hotel York inizia con la prima colazione che viene servita nella sala colazioni della hall e in giardino, dalle 8 alle 10. Il pranzo viene servito dalle 13 alle 13.30 e la cena dalle 19.30 alle 20. Tutti gli orari sono flessibili per i più piccoli e per le famiglie che hanno bisogno di più attenzioni. In questo caso è possibile richiedere la preparazione di pappe o di brodo vegetale e sogliola a parte anche mezz’ora prima dell’apertura delle cucine. Un occhio di riguardo alle famiglie, che necessitano di cure specifiche per rendere la propria vacanza il più piacevole possibile.

Menù ricchi e scelte variegate, anche per i vegetariani

L’Hotel York offre, sia a pranzo che a cena, una scelta di quattro menù serviti al tavolo, con primo e secondo di carne o pesce ad ogni pasto. Inoltre è possibile fare ulteriori variazioni ai piatti principali, nel limite del possibile, senza pagare alcun supplemento. Ad ogni pasto i piatti vengono accompagnati da un buffet di verdure sia crude che cotte, contorni e insalate, formaggi e dessert completano la proposta dei menù che vede piatti anche per chi segue una dieta vegetariana.

AMORE PER LA BUONA CUCINA

Gustose ricette e cura dei dettagli
Contattaci

*Campi obbligatori